Call Broadcast dopo una Waiting Queue
Salve ho un comportamento strano, Versione 12r2 sr10 centrale IP811 interni SIP misti tra Panasonic, Cisco ecc. registrati SIP, e flusso di linea entrante di tipo Trunk SIP, quando uso una coda in modalità IVR, se la scelta cade su un interno non ho problemi la chiamata segue il corretto signaling di squillo, mentre se la chiamata cade su una Call Broadcast per gestire un gruppo di squillo, pur eseguendo il comando in modo corretto, la chiamata viene girata al gruppo di squillo, durante il signaling SIP di chiamata alla CB il chiamante non ha tono di chiamata ma solo silenzio. Naturalmente se una persona del gruppo risponde la chiamata lavora regolarmente, ma il silenzio che si riceve durante lo squillo degli interni al gruppo non è normale. Come è possibile risolvere, ho già provato a girare la chiamata ad un'altra WQ configurata come gruppo di squillo e con un messaggio ripetuto, solo che gli interni pur squillando non riescono a rispondere, accade che al sollevamento della cornetta del telefono che squilla ricevono un tono di blocco come se la linea fosse caduta, ma la chiamata continua a rimanere in attesa e gli altri interni del gruppo continuano a squillare con lo stesso comportamento. Come posso intervenire, qualcuno ha combinazioni simili con problemi simili?
Umberto.