Picture of Marco 165
Registered 13 years 358 days
Marco 165 Thursday, 2 November 2023, 06:00 PM
MCAST su V10 e V9
Ciao,
l'oggetto MCAST funziona molto bene ma non ricordo una cosa: Mi pare che i DECT non rispondono automaticamente come gli IPxxx Innovaphone ma suonano come una normale chiamata. Quindi chi ha un dect deve rispondere premendo il tasto cornetta.
Confermate?

Il cliente che lo vuole ha tutti Dect Ascom (per Vs conoscenza)

La cosa che chiedo: è normale che chi si veda nel display dei telefoni il numero di chi effettua la chiamata all'oggetto MCAST?

Altra cosa: è possibile far apparire nel display degli interni non il numero del chiamante ma un'altra cosa (esempio il nome dell'oggetto MCAST esempio "ANNUNCIO")

e poi ultimissima: è possibile lanciare una chiamata all'oggetto MCAST e far sentire un messaggio registrato? Mi immagino che se alcuni dect rispondono in ritardo di qualche secondo non sentono il messaggio come quelli che ad esempio ascoltano in viva voce. Grazie Mille
Picture of Marco 165
Marco 165 Friday, 3 November 2023, 10:54 AM
Re: MCAST su V10 e V9
Le prime prove da noi con la V9 non vanno bene nel senso che quando nel dect premo per rispondere mi appare la scritta scollegato e va giù la chiamata nell'Ascom. In un Gigaset registraro in una cella innovaphone non appare niente ma non si sente niente.

Picture of Marco 165
Marco 165 Tuesday, 19 March 2024, 12:36 PM
Ciao a tutti il cliente è tornato sulla questione.
Quindi risottopongo alla Vs attenzioe queste domande

Grazie
Picture of Marco 165
Marco 165 Wednesday, 20 March 2024, 11:55 AM
Altro problema nel display degli Ascom facenti parte del gruppo che si allerta con l'MCast Announce nel display vedo chi chiama l'oggetto 285 ovvero 161 e non vedo la descrizine dell'oggetto 285 ovvero Annuncio come nei fissi Innovaphone
Grazie

announce.JPG

← You can define your color theme preference here