Errore dopo la compilazione dell'app
Buongiorno.
Sono un neofita dello sviluppo di app per Innovaphone.
"Il percorso di output remoto '/luca-newapp1' del programma di cui eseguire il debug non è impostato nelle pagine delle proprietà oppure non esiste nel computer remoto '{IP del computer}'. Per i progetto makefile impostare la proprietà Output in Pagine delle proprietà - Compilazione remota".
Ho impostato quanto richiesto nelle pagine di proprietà e ho controllato che il percorso remoto fosse stato creato e ho riprovato, ma ottengo sempre lo stesso errore.
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie in anticipo.
Sono un neofita dello sviluppo di app per Innovaphone.
Dopo aver impostato l'App Platform Connection e la Remote Connection e aver testato la loro corretta connessione, ho provato a far partire il debugger remoto, ma al termine della compilazione e della distribuzione ottengo questo errore:
"Il percorso di output remoto '/luca-newapp1' del programma di cui eseguire il debug non è impostato nelle pagine delle proprietà oppure non esiste nel computer remoto '{IP del computer}'. Per i progetto makefile impostare la proprietà Output in Pagine delle proprietà - Compilazione remota".
Ho impostato quanto richiesto nelle pagine di proprietà e ho controllato che il percorso remoto fosse stato creato e ho riprovato, ma ottengo sempre lo stesso errore.
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie in anticipo.